minardo musumeci salvini

Salvini boccia Musumeci: “Sondaggi non brillanti, ci si aspettava una rivoluzione più coraggiosa”

«Ascolto il giudizio dei siciliani e prendo atto dei sondaggi: non mi sembrano brillanti. Ci si aspettava una rivoluzione coraggiosa, a partire da rifiuti e trasporti…». E’ questa la risposta del leader della Lega Matteo Salvini alla domanda posta dal giornalista Mario Barresi all’interno dell’intervista pubblicata oggi sul quotidiano La Sicilia.

Poi, sul rapporto con il Movimento per l’Autonomia affronta di petto la domanda sibillina del cronista: Come va il rapporto federativo con gli Autonomisti? Lombardo, ogni tanto, fa i capricci… «Sono più ottimista di lei, mi pare che al di là di qualche confronto fisiologico il clima sia positivo e utile per tutti».

Ed ancora, sulle comunali di Palermo, parla del ritiro del candidato leghista Francesco Scoma: «Un atto di generosità per la coalizione e di amore per Palermo. Non mi interessa essere il primo degli sconfitti, la città merita di cambiare pagina dopo il malgoverno della sinistra e quindi è necessaria unità. La vicenda di Palermo insegna due cose: primo, abbiamo donne e uomini di valore che possono ambire a incarichi delicati e ribadisco l’autorevolezza di Scoma. Secondo: abbiamo grande senso di responsabilità. Certo, la generosità non è illimitata…».

Leggi qui tutta l’intervista: https://www.lasicilia.it/politica/news/salvini-in-sicilia-un-passo-alla-volta-no-al-modello-draghi-con-pd-e-m5s–1652821/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.