Enna_castello di Lombardia

Vaccini e tamponi al concerto, ad Enna l’esperimento senza precedenti

La notizia l’ha comunicata ieri con una diretta su facebook l’assessore Francesco Colianni: “I vaccinatori dell’ASP di Enna saranno in prossimità del Castello di Lombardia, a Enna, dalle 18:00 alle 21:00 di domenica 1° agosto 2021, in occasione del concerto di Antonello Venditti, il cui inizio è previsto per le ore 21:30. Un esperimento senza precedenti, almeno in Sicilia, che ha già riscontrato un generale apprezzamento.

“Offriamo la grande opportunità di vaccinarsi a tutti coloro che raggiungeranno il Castello di Lombardia per assistere al Concerto – afferma Paola Pesce, Commissario COVID ASP Enna – e, per l’occasione, chi vorrà vaccinarsi potrà sottoporsi al tampone antigenico nello stesso lasso di tempo”.

“Ringrazio L’ Asp per il rapporto di supporto e collaborazione – afferma Colianni – che prevede una sperimentazione importante, legata a dei concerti ancora più in sicurezza, con la possibilità, per chi vorrà, di effettuare Vaccinazioni e Tamponi proprio per la data dell’Evento, grazie ad una Equipe sanitaria che sarà presente nel piazzale del Castello di Lombardia! Coniughiamo il diritto alla salute ad una normalità che la Città di Enna sta cercando di mettere in campo, grazie alla organizzazione di Eventi di calibro Nazionale!”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.