cateno de luca

De Luca show: “La Paglia tiene Razza per le pa..e” e si scatena il terremoto

Ai video show su facebook il sindaco di Messina Cateno De Luca ci aveva già abituato ma la lunghissima diretta streaming andata mandata in onda sulla pagina “De Luca Sindaco di Messina”, ben 1 ora e 40 minuti di registrazione, ha davvero scatenato un terremoto mediatico: più di 7 mila commenti, 650 condivisioni, migliaia e migliaia di like che fanno da cornice all’atto di accusa del sindaco della città dello stretto nei confronti dell’assessore alla Salute Ruggero Razza e del Direttore Generale dell’ASP di Messina Paolo La Paglia. Una contesa che va avanti da diversi mesi ma che adesso s’incendia.

Ed a buttare benzina sul fuoco e proprio lo sCatenato De Luca che dopo aver inanellato i numeri degli “insuccessi” legati alla gestione della pandemia da Covid-19 in provincia di Messina si sofferma sulla questione del rinnovo di un contratto di manutenzione per la gestione della rete elettrica dell’ASP.

De Luca è un treno, parla di atti illegittimi, di denunce già pronte per la Procura e chiede l’immediata rimozione del manager La Paglia. “Ma Razza non lo ha ancora fatto e non lo farà – si sbilancia De Luca – perché il direttore generale dell’ASP lo tiene per le palle”.

Qui di seguito il video con le pesantissime accuse di De Luca a Razza e La Paglia. Da minuto 40 in poi ce n’è per tutti ma in particolare per l’assessore alla Salute

https://www.facebook.com/delucasindacodimessina/videos/406060063787120

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.